Amaro Amarill per l’HoReCa
Amaro Amarill
per bar,
ristoranti
e hotel
Pungente e fruttato, impertinente e delicato. No, un amaro così nel tuo locale ancora non ce l’hai. Amaro Amarill è il primo amaro all’albicocca: con la marille della Val Venosta ed erbe di montagna. Versatile, sfaccettato – l’amaro perfetto per l’HoReCa.
Il tuo locale è in Alto Adige ? Sono David Frank, il creatore di Amaro Amarill, e non vedo l’ora di presentartelo di persona.
* Convenzione hogast
* Prezzo speciale per la ristorazione
* Consegna in 2 giorni in tutto l’Alto Adige
Ordina direttamente da me
David Frank
Fondatore di Amaro Amarill e agronomo
- +39 333 127 24 60
- info@amaro-amarill.it
Ordine minimo
1 cartone da 6 bottiglie
Dimensione bottiglia
0,5 l
Gradazione alcolica
24% Vol.
Vengo a raccontarti la storia di Amaro Amarill
Il tuo locale è in Alto Adige o nelle immediate vicinanze? Sarà un piacere venirti a trovare per presentarti Amaro Amarill. Per raccontarti l’idea da cui è nato, il metodo di produzione, gli abbinamenti che meglio esaltano le sue note amaro-fruttate. Così ci facciamo due chiacchiere – ovviamente davanti a un bicchiere ghiacciato di Amaro Amarill.
Perché mettere in carta un amaro artigianale della Val Venosta?
Bonus
hogast
Se hai sede in Alto Adige.
L’ordine e la consegna avvengono tramite Amaro Amarill. La fatturazione puoi farla tramite hogast.
Amaro artigianale
a km zero
Prodotto 100% altoatesino
Dentro Amaro Amarill ci sono solo ingredienti dell’Alto Adige: albicocche della Val Venosta ed erbe aromatiche di montagna.
Racconta il territorio
Ogni sorso, una storia
Amaro Amarill ha il gusto di un’estate in montagna, tra i frutteti del fondovalle e i prati d’alta quota.
Bere Amaro Amarill è come fare un viaggio attraverso il territorio in cui nasce. E poi quel color albicocca è meraviglioso. Un amaro fresco, giovane, leggero. Insomma, un ottimo prodotto.
Mani Heinisch, titolare dell’hotel Glieshof – Val di Mazia (BZ)
Per i nostri ospiti selezioniamo solo i prodotti di migliore qualità. Con stile e con il sapore del territorio. E Amaro Amarill è la sintesi di tutto questo.
Klaus Dissertori, titolare degli hotel 1477 Reichhalter e Schwarzschmied – Lana (BZ)
Amaro Amarill è spettacolare, soprattutto come aperitivo. Albicoccoso e made in Alto Adige. Ne vado matto anch’io. E lo consiglio con entusiasmo anche ai miei ospiti.
Lukas Gerstl, titolare dell’hotel Das Gerstl – Malles (BZ)
Basta dire “amaro all’albicocca” e gli ospiti si illuminano. Amaro Amarill racconta un storia che puoi assaporare. Non posso che consigliarlo a tutti.
Hansi Pichler, titolare dell’Hotel Erzherzog Johann – Scena (BZ)
Amaro Amarill, buono sempre
Da solo, con ghiaccio, è un digestivo diverso da tutti gli altri. Ma la sua anima fruttata chiama l’abbinamento: soda, Prosecco, gin… In un attimo Amaro Amarill diventa anche aperitivo, spritz e cocktail.
Intrigante: cocktail con Amaro Amarill
Amarill Sour
4 cl Amaro Amarill
3 cl gin
3 cl succo di limone
1,5 cl sciroppo di zucchero
2 cl albume pastorizzato
mezza albicocca
timo
cubetti di ghiaccio
In un calice da champagne
Fiammare delicatamente la mezza albicocca per caramellarla. Metterla nello shaker insieme al timo e schiacciare leggermente.
Aggiungere gli altri ingredienti tranne il ghiaccio. Shakerare con decisione per 10-15 secondi in tutto, aggiungendo il ghiaccio a metà operazione.
Filtrare con tecnica double strain nel calice precedentemente raffreddato.
E servire.
Vellutato, cremoso, fruttato. Un drink elegante per la serata dei tuoi ospiti.
Amaro Amarill – da gustare, da ascoltare
Sorsi e note con David Frank
Sono l’agronomo che ha creato Amaro Amarill. Ma sono anche un musicista. E unisco queste due grandi passioni in un’esperienza per i tuoi ospiti. Immagina una degustazione di Amaro Amarill in cui ogni sua variazione è accompagnata da una melodia diversa. Violino, chitarra, fisarmonica. Ogni sfaccettatura della sua anima amaro-fruttata si ritrova in un abbinamento musicale. E risveglia ricordi e immagini.
La degustazione musicale di Amaro Amarill è un’esperienza a tuttotondo. Per hotel, ristoranti, bar ed eventi aziendali e privati in Alto Adige.
Cocktail per i tuoi eventi
Bar catering di Amaro Amarill
Stai organizzando un evento in Alto Adige? Con il bar catering di Amaro Amarill offri ai tuoi ospiti un’esperienza unica. Cocktail fruttati e pungenti con l’amaro all’albicocca venostana e drink classici: tutto preparato al momento.
Puoi prenotare il bar catering di Amaro Amarill con un pacchetto a prezzo fisso o con vendita diretta di drink. Servizio disponibile solo in Alto Adige.